RESO:

Il reso può essere esercitato entro 15 giorni di calendario dalla spedizione e per i seguenti motivi:

  1. Articolo incompatibile o non adatto all’uso previsto

  2. Articolo difettoso o danneggiato

  3. Articolo non corrispondente

In questo caso le spese di spedizione sono a carico di Italgrowing e la stessa provvederà al ritiro del prodotto in questione all'indirizzo di spedizione.
Il prodotto non deve essere aperto, manomesso o privo di parti ma restituito in condizioni originali, PENA: L'INVALIDAZIONE DEL RECESSO.
In caso il prodotto non risulti idoneo per il reso Italgrowing si riserva il diritto di addebitare tutte le spese di transito ed eventuali spese di laboratorio direttamente al Cliente.
E' pregato di rispedire i beni senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 15 giorni di calendario, a partire dalla ricezione del prodotto all'indirizzo indicato per la consegna.
Il termine è rispettato se Lei rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 15 giorni a partire dalla ricezione del prodotto. Fà piena prova della ricezione la data riportata sulla bolla di consegna.
Ai fini della scadenza del termine, il prodotto si intende restituito nel momento in cui viene consegnato all'ufficio postale accettante.

Il cliente potrà esercitare il diritto di reso inviando un email a resi@italgrowing.it indicando il numero ordine e motivazione del reso.

Siamo disponibili dalle 10:00 alle 20:00